ForumFree

Supportiamo il forum, consigli su come aiutare il forum a crescere

« Older   Newer »
  Share  
moviemaker
view post Posted on 19/6/2006, 02:49




A TUTTI GLI UTENTI (MOD COMPRESI)

---------- GUIDA PER FAR SCALARE IL FORUM IN CLASSIFICA --------------

1) Individuate il tasto 'cerca' situato sotto al Banner del forum, a questo punto cambiate la parola inserita in automatico da forumfree e mettetene una a vostro piacimento, l'importante è che sia una parola di ricerca di rilevanza commerciale. Esempi di parole da inserire: Hotel a Strasburgo, Milano, Roma - Macchine di lusso - Collezionismo vini - e tutto ciò che vi viene in mente seguendo i miei modelli. Mi raccomando però variate sempre le parole di ricerca. Esempi di parole da NON inserire: Ciabatte - Fagioli - Aereo - Camera - .. insomma parole senza rilevanza commerciale e che non hano un senso NON sono da inserire. LA COSA IMPORTANTISSIMA E' CAMBIARE SEMPRE LA PAROLA CHE TROVIAMO SCRITTA IN AUTOMATICO DA FORUMFREE. Non potete cliccare col tasto destro per aprire il link in un'altra pagina,dovete cliccare col sinistro direttamente,dopodichè si aprirà un'altra pagina dove troverete dei links e cliccate su ognuno di loro,se volete in questo caso si può utilizzare il tasto destro del mouse per aprire i links suddetti in altre pagine. Dopo aver aperto queste pagine di siti cliccate almeno in un link di questi, mi spiego meglio con un esempio: Vi si apre il sito della Coca cola voi siete dentro visualizzate la home e altri link dentro appartenenti al sito, cliccate su uno qualunque, esempio 'registrati',oppure 'crediti' oppure altro insomma un link qualunque. Dopo aver fatto ciò chiudete tranquillamente la pagina. Seguite questo procedimento per tutte le pagine che avete aperto dopodichè potete chiuderle tutte.

2)Ritornate qui sul forum, questa volta andrete a cliccare sul banner grande di pubblicità che si estende sotto alla riga dov'è situato il tasto 'cerca' di cui abbiamo parlato. Aprite questo sito ed anche qui quando vi si apre andate a cliccare su un link qualsiasi in esso contenuto, proprio come avete fatto sopra.

3) Spostandoci in fondo alla pagina vedremo altri due riquadri evidenziati,seguite la stessa procedura riportata sopre per tutti e due i siti che vi si andranno ad aprire.

4) Quando entrate nel forum e vi si apre quella finestrella blu(pop-up) con le pubblicità non chiudetela! Cliccate su ogni pubblicità e seguite la procedura da me descritta sopra!

5)IMPORTANTE: Non cliccate in altre pubblicità perchè non serve a nulla! L'operazione che vi ho spiegato è da fare da UNA a TRE volte al giorno per utente! Se la fate un sacco di volte non serve a nulla,viene conteggiata soltanto poche volte dal sistema!

Grazie dell'attenzione.



Edited by moviemaker - 14/11/2006, 16:21
 
Top
0 replies since 19/6/2006, 02:49   496 views
  Share